Logo

Logo

Newsletter!

Modulo di contatto:

Nome

Email *

Messaggio *

Regolamento

"REGOLAMENTO"

A.S.D. LA CASA DEL TANGO SAVONA

MODALITA' DI ISCRIZIONE AI CORSI

La frequentazione dei corsi comporta l'iscrizione all'Associazione LA CASA DEL TANGO SAVONA a.s.d., il tesseramento all'ente riconosciuto dal C.O.N.I.e la relativa assicurazione (ACSI/FAITANGO).
E' obbligatorio presentare un certificato medico dove viene attestata l'idoneità allo svolgimento dell'attività sportiva non agonistica.
Al momento dell'iscrizione è necessario leggere, compilare e firmare per accettazione il modulo di iscrizione e il regolamento dell'Associazione. 


QUOTE DI PARTECIPAZIONE AI CORSI E MODALITA' DI PAGAMENTO 

I pagamenti possono essere effettuati soltanto con cadenza mensile, bimestrale o trimestrale (contanti,Bancomat/Carta di credito, Bonifico bancario), previo versamento della quota d'iscrizione. Tutti i pagamenti dovranno essere effettuati anticipatamente alla frequentazione dei corsi entro la prima settimana del mese. Allo scadere del pagamento mensile,bimestrale o trimestrale, qualora non si provveda al saldo del mese successivo entro una settimana, la scuola si ritiene libera di assegnare il posto disponibile secondo richiesta. LE QUOTE DI PARTECIPAZIONE VERRANNO DECISE ALL'INIZIO DEL PERIODO DI ISCRIZIONE AD ESSA.per i mesi contenenti 5 lezioni si contribuiscono per 5 e così sarà anche per i mesi con 3 , si contribuirà per 3 lezioni.

RECUPERO DELLE LEZIONI PERSE

IMPORTANTE: il numero minimo di partecipanti ad un corso è di 6 persone (3 COPPIE) e un massimo di 20 persone (10 COPPIE) tranne nei casi particolari tipo la pratica guidata di Mercoledì. Per questo motivo si consiglia di avvisare sempre preventivamente in caso di assenza mandando un sms al 392 40 41 907. Verranno recuperate le lezioni perse solo per cause dipendenti dall'Associazione LA CASA DEL TANGO SAVONA a.s.d. tranne accordi diversi.

VARIE 

Si potrà accedere alle sale di ballo solo con scarpe pulite. La scuola non si assume responsabilità alcuna per lo smarrimento di oggetti all'interno dei propri locali. Il direttivo dell’Associazione LA CASA DEL TANGO SAVONA a.s.d. si riserva la facoltà di apportare qualche modifica agli orari dei corsi. Sia durante lo svolgimento delle lezioni che negli spogliatoi e locali comuni è richiesto un comportamento adeguato e rispettoso nei confronti di terzi e dei locali. 
Nel caso di corsi completi , se allo scadere della mensilità non giunge comunicazione da parte dell'interessato e non viene saldato il pagamento successivo, il posto viene ceduto alla prima persona in lista d'attesa dopo una settimana . Non vi è in tale caso possibilità di recuperare eventuali lezioni perse. 


RIMBORSI 

Quota di Iscrizione: nel caso di ritiro dalla scuola, se comunicato entro e non oltre due settimane dall'iscrizione (indipendentemente dalle lezioni effettuate) vi è il diritto alla restituzione della quota d'iscrizione. Oltre tale termine la quota d'iscrizione non viene restituita. 
Nel caso in cui la scuola stessa debba sospendere un corso, la quota viene restituita solo se la durata del corso stesso è stata inferiore alle due settimane . Oltre tale termine la quota d'iscrizione non viene restituita.
In caso di ritiro da un corso, per qualsiasi causa esso sia deciso, in ogni caso non vi è diritto alla restituzione dei pagamenti effettuati. In caso di sospensione di un corso da parte della scuola, i pagamenti effettuati e non fruiti verranno invece interamente rimborsati. 

PAGAMENTO DELLE LEZIONI

In caso di ritiro da un corso, per qualsiasi causa esso sia deciso, in ogni caso non vi è diritto alla restituzione dei pagamenti effettuati . E' peraltro possibile, in via eccezionale, cedere a terzi gli abbonamenti non usufruiti. 
In caso di sospensione di un corso da parte della scuola , i pagamenti effettuati e non fruiti verranno invece interamente rimborsati . 
In caso di assenze prolungate , se non comunicate in segreteria nei tempi sopra descritti, non è possibile ottenere il rimborso delle lezioni non utilizzate . E' peraltro possibile, in via eccezionale, cedere a terzi gli abbonamenti non usufruiti. 

VARIE 

La scuola non si assume responsabilità alcuna per lo smarrimento di oggetti all'interno dei propri locali. 
Si è pregati di conservare accuratamente le ricevute dei pagamenti (se richiesta) e la tessera sulla quale vengono timbrati gli stessi. Tutti i pagamenti effettuati presso la segreteria vengono registrati nel nostro libro di cassa, ma in casi eccezionali di mancanza di riscontro di un pagamento può essere richiesto di fornire ricevuta dello stesso, se non si vuole effettuare nuovamente il pagamento. 
Sia durante lo svolgimento delle lezioni che negli spogliatoi e locali comuni è richiesto un comportamento adeguato e rispettoso. In particolare si prega di non toccare le attrezzature elettroniche, i video e i libri della scuola senza permesso, di non agire sulla regolazione del riscaldamento e di cercare, per quanto possibile, di lasciare in ordine i locali degli spogliatoi e i bagni.

ASSICURAZIONE 

Tutti gli allievi e chi lavora all'interno dei locali della scuola sono garantiti da copertura assicurativa per eventuali incidenti che intercorrano durante il normale svolgimento delle lezioni. Il testo integrale della polizza è visionabile in Segreteria.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Attività settimana 25-31 Marzo 2024 ASD La Casa del Tango Savona!

  🌹 Questa Settimana alla Casa Del Tango Savona ASD 🌹 (Associazione Sportiva Dilettantistica)  SETTIMANA A TUTTA MILONGA!!! 👉🏻 Lunedì 2...