Archivio blog

Iscriviti al nostro Mailing list per esser sempre sintinozzati! !

mercoledì 4 settembre 2013

Inizio Anno Accademico 2013-2014 dal Lunedì 09 Settembre (settimana di assestamento)!


Cari Amici,
Con questa comunicazione, vorrei , non solo annunciarvi l'inizio di un'altro annata Accademica, ma, fare due chiacchiere fra gli amici, conoscenti, e non ...

Iniziamo dal Lunedì 09 Settembre con gli stessi orari dell'anno scorso , come il volantino in allegato, solo da aggiungere un livello al livello presente(Principiante diventa T 0,5, T 1 diventa T 1,5...e così via).Così facendo nessuno dovrà cambiare i programmi ed impegni presi nell'anno precedente.Quindi chi veniva Lunedì dalle 21:30 alle 23:00 e faceva T 2, Ora farà lo stesso Orario ma sarà un T 2,5 ;-)



Alcuni cambiamenti:

1.Ci sarà un nuovo corso di primi passi alle Officine, tutti Giovedì dalle 20:15 alle 21:15.mandate gli amici che vogliono conoscere questa splendida disciplina.

2.La pratica di Mercoledì sarà molto articolato sulla Musicalità e conoscenza delle Orchestre, come l'abbiamo approfondito con tutti gli amici partecipanti nel periodo Estivo con importanti risultati positivi .

3.La serata di Venerdì momentaneamente in Stand by, causa eventi nelle vicinanze ma, Stay Tuned, come dico Io ;-) potrebbe essere l'occasione per fare gruppo e andare da qualche parte...

4.Martedì sera è in lavorazione, Stay Tuned ;-)

5.Tutte le Domeniche di Settembre (per ora) siamo alla Saitta-Loano...Milonga dalle ore 21:30 e Lezione di Tecnica Generale/Individuale Livello Unico dalle Ore 20:30...

6.Le lezioni private sono attive dal 09 Settembre con gli orari dalle 18 alle 20, tutti giorni.per altri orari, contattatemi ;-)

Ho chiamato la Settimana 09-15 Settembre, "La settimana di assestamento", per un semplice ma significativo motivo:
In questa settimana, potrebbe capitare di spostare delle persone da un gruppo/Livello in altro.Spero, conoscendomi bene e sapendo che sono una persona obbiettiva, di non offendere nessuno.Faccio tutto per omogeneizzare i gruppi, sia a livello tecnico che a livello di apprendimento ed Impegno.

A proposito dell'Impegno :
Vi chiedo, personalmente e cortesemente, di impegnarvi al massimo quest'anno, ognuno sul suo proprio di lavoro, di essere meno critici nei confronti degli altri ma di esserlo nei confronti di se stessi.solo così riusciremo di avere dei risultati migliori e soddisfacenti...
La parola "è colpa tua !!!" nel dizionario della Casa del Tango non deve esistere ;-)
Malesseri e malcontenti, lasciamoli fuori dalla porta , dentro La casa del Tango , siamo tutti amici con un unico obbiettivo: passare delle Ore indimenticabili assieme al gruppo!!!

Per quanto riguarda, la famosa questione della Ballerina, perché melo chiedete in tanti sopratutto Livello avanzato:
Per motivi miei, del vissuto/lavorato e non, ho studiato ardentemente la parte della Dama , almeno a livello tecnico e penso che il livello delle nostre Dame, sia a testimoniarlo. Preferirei insegnare da solo e programmare degli stage di sola tecnica femminile di adorni ed abbellimenti...ma diciamoci la verità: Una ballerina che non sta in piedi e non segue il ballerino, con 1500 adorni, che ballerina è????
Quindi, Ballerine, cerchiamo di essere le più piacevoli e leggere da portare...sarete sicuramente più ballate della Sala ;-) ad imparare adorni c'è sempre tempo...

Ergo, come disse un mio carissimo amico, mettiamo le Tute, lucidiamo le scarpe e prepariamo i sorrisi per una bella annata di studio, divertimento, Compagnia ed Energia ;-)

Buon Anno Accademico 2013-2014 a tutti ;-)

Ali
3924041907
lacasadeltangosavona@gmail.com
facebook:lacasadeltangosavona
twitter: tangoasavona



Nessun commento:

Posta un commento